Slap Village - Reality Slap

Slap Village - Reality Slap

Not enough ratings
Slap Village guida in italiano
By Azzurra
Buongiorno amici , Slap Village è una bella avventura e come tale va gustata così come viene , scoprendo da soli la trama , tuttavia
se per caso rimanete bloccati , non abbandonate il gioco arrabbiati ma cercate ciò che vi manca e continuate, vale la pena ...buon game !
   
Award
Favorite
Favorited
Unfavorite
Capitolo 1 Fuga cipollina


Osservate tutto e raccogliete tutto ciò che si può, soprattutto la chiave e usatela sul baule per vaere altri oggetti utili ,uscite dovete recarvi a Slap Village da vostra nonna.
Parlate con l’autista ma niente da fare non vi vuole accompagnare ,allora voi che fate ? Da brave cattivelle mettetegli il tabasco nel caffè, godetevi la scena e sbloccherete l’obiettivo “Cattivella Inesperta “.
Rivolgetevi all’uomo che lucida il trofeo, parlate più volte vi aiuterà ma dovete procuragli una bibita energetica e una staffa.
Parlate con il pappagallo e poi andate alla porta misteriosa, occorre una parola provate più opzioni e beccherete quella giusta.
Ora andate a destra cè un distributore di bibite me è staccato osservate il cavo, andate a bussare al Club Privato e chiedete di accenderlo. Potete così introdurre una moneta e scegliete la bibita energetica, usate il topino per recuperala, poi aggiungetegli il tabasco e Oplà siete delle vere “ Barwoman professionali “ meritate l’obiettivo.
Fatto ciò continuate a destra verso il prato conversate con l’alieno per avere l’ obiettivo “Contatto Alieno”.
Recatevi in negozio e comprate la gabbia con gli uccellini usateci la pinza e avrete la staffa (senza spendere 100euro) in più meritate l’obiettivo “Amante animali” Poi comprate salsiccia e caramelle e uscite, consegnate la bibita energetica e la staffa all’omino del trofeo e partite con il maiale da corsa ,qui potete sbloccare l’obiettivo “Amazzone “ o novella, pro e Regina a secondo di come schivate gli ostacoli.
Capitolo 2 Mata Hary Kojak


Siete sul treno parlate con tutti, osservate tutto, andate alla toilette e prendete i 2 oggetti ,la giornalista vi darà il compito di entrare nella cabina privata, prendete gli abiti appesi accanto al WC unite il gel con la spazzola e create dei baffi, combinateli con i vestiti e ottenete la divisa da controllore, fate divisa su porta privata e potete entrare, ottenendo il faticato obiettivo “ Mata Hari Kojak”
Se aprite l’inventario notate che il vostro piccolo Rasta non sta bene, parlate del topino con il ragazzo che legge vi aiuterà facendovi prendere l’obiettivo “Apprendista Veterinaria”
Ora potete notare che la gabbia dell’uomo che dorme è scoperta, parlategli, appena dorme usate la pinza su essa e liberate la scimmia.
Al bar ordinate da bere il beverone analcolico, avrete le noccioline, recatevi dalla signora elegante e mettete una nocciolina sulla Tiara che ha in testa( solo dopo aver liberato la scimmia ) e godetevi la scena.

Capitolo 3 Sberla della nonna


Parlate con il ferroviere poi andate a nord a casa di nonna esaminate tutto, prendete i soldi l’agenda ,la paraffina, e l’accendino uscite parlate con il vicino orientale e meditate con lui per ricevere “Pace interiore “.
Andate a ovest , cercate di parlare con l’omino verde ma non si capisce nulla ,continuate a ovest poi a sud osservate il cartello davanti al comune, poi a ovest parlate con monelli ,continuate a ovest , e prendete il tagliaunghie sulla panca davanti alla prigione ,leggete nota dello sceriffo, e tornate indietro, dalla stazione stavolta andate a sud e arrivate al locale Karaoke, parlate di tutto con il buttafuori e tornate alla stazione prendendo per est, parlate con il promotore MY Sport, ora potete partecipare al Piede di Ferro, tornate al Karaoke date il foglio entrate partecipate ma perderete, per cui lasciate stare, ci tornerete dopo.
Andate al negozio dietro la casa della nonna e comprate la sella, avrete non solo un bel cavallo ma anche l’ obiettivo “Al Galoppo” recatevi subito al campo Hapi degli indiani e date il ciondolo vi farà passare, fate il giochino proposto dal capo e finite il capitolo con l’obiettivo “viaggio iniziazione”
Capitolo 4 Di topi e piedi


Andate a Surf Village parlate con il cane , dopo tornate a Slap village, magicamente potete parlare con L’uomo strambo verde dietro casa della nonna, entrate nel laboratorio parlate anche con il professore ,poi con l’aiutante e otterrete un flauto.
Recatevi in comune parlate con il ribelle, poi date l’invito al custode, ma nulla da fare , è un coupon, non un invito.
Fate un giretto a Lake Crabe parlate con Riccardo cerca la sua canna da pesca,tornate al villaggio ed entrate in chiesa ora aperta, parlate di tutto, andate al negozio e chiedete della canna, dovete andare al campo Hapi e chiedere della canna anche lì, chiedete di guardare nel baule e la troverete.
Riconsegnatela a Riccardo e vi dirà di tenerla .
Fatto questo spostatevi a Bean Corner parlate con il piccoletto, dopo tornate al villaggio e recatevi alla scuola a sin del comune parlate con i bambini e darebbero la palla per un dolce dategli i dolcetti, e scambiate.
Andate subito al Surf village e date la palla al cane avrete la reliqua che riporterete in chiesa, potete ora bagnare i piedi nell’acqua alla fonte magica e ottenere un bel obiettivo “Piedi Freschi” .
Siete pronte per battervi a Piede di ferro , andateci subito e gareggiate alla fine vi sarà consegnato il premio e l’obiettivo tanto sudato “Big Foot Koyal”
Benissimo a questo punto L’assegno vinto portatelo al piccoletto del ponte a Bean, si aprirà una nuova locazione The Mine andate a vedere e raccogliete il piccone lì sulla sinistra, non si nota molto guardate bene.
Andate al negozio e parlate del regalo lasciato per la nonna uscite e rientrate finchè vi dirà che è arrivato .
Spostatevi al municipio e avvicinatevi alla guardia e usate il concentrato di fagioli, dovete mangiarlo voi per far scappare la guardia e ricevere l’obiettivo “Puzzetta”.
Usate il piccone con condotto aria entrate osservate dalla grata, Obiettivo “Spia Professionale”, usate il tagliaunghie sulla canna da pesca e potete usare ora la canna su Rasta (il topo) obiettivo “tuttofare”,usate asta sulla grata e vià al filmatooooooo!!!

Capitolo 5 Eredità Ancestrali


Andate al laboratorio, parlate con l’inventore e dategli la cartella strana nel vostro inventario avrete una pen drive .
Andate a Mistery Fields e parlate con l’aviatrice poi tornate al villaggio e parlate con il ribelle e dategli la valigetta con i soldi.
Nell’inventario unite flauto e partitura e usateli sulla pietra che blocca l’entrata in miniera ( obiettivo solfeggio)
Entrate e parlate con il fantasma, continuate nella locazione dopo avvicinatevi al portale in basso a destra cè la porta USB metteteci la chiavetta e preparatevi per un un bel viaggio di M……. ma nonostante ciò avrete l’obiettivo “Viaggiatrice “consolatevi .
Andate a chiedere aiuto all’inventore vi darà delle dritte, precipitatevi al Surfer’s Hill finalmente il surfista è sveglio.
Parlate e dategli la paraffina, dovete usare tutte le opzioni dialogo, lo convincerete, poi prendete il nastro adesivo dallo scatolone e portatelo all’aviatrice per aggiustare lo Zeppelin (obiettivo Vista d’uccello )
Ora potete tornare in miniera risolvete il puzzle Strani circoli sulla parete alla fine vi darà un meritato obiettivo “Dra Puzle” usate il portale che ora funziona bene e troverete finalmente la nonna che vi aspetta con l’obiettivo “Nel centro del piano”

Capitolo 6 Pianeta dimensionale




Osservate tutto è cambiato ,parlate con tutti dovete trovare la benzina cipolla 98 ,chiedete a Vincent e poi al negozio consegnatela a Jockey e godetevi il bel finale .
Per gli ultimi 2 obiettivi “Amazzone Pro e Regina delle Amazzoni” dovete giocare Too Fast too bacon più volte in modo da schivare bene gli ostacoli .


Saluti finali



Bene amici questo è tutto spero di esservi stata utile , e che il gioco vi abbia divertito come alla sottoscritta , mettete un bel mi piace e a presto alla prossima !!!
Saluti da Azzurra
4 Comments
Azzurra  [author] 16 Nov, 2017 @ 5:47am 
No I'm italian and write in italian , because there is little guidebooks in italian...:I_am_happy::akaneshoot:
renfield 16 Nov, 2017 @ 1:45am 
Looks great. I wish it would be in english :happy:
Azzurra  [author] 10 Jul, 2017 @ 2:07pm 
Grazie , diciamo che mi è piaciuto come gioco ,è carina come avventura, fatta bene e senza Bug, non siste una guida , manco una piccola ,mentre lo giocavo , prendevo appunti per crearne almeno una. :I_am_happy::dewstare::stunnedfairy:
[RS] Daniele.Checchia.ITALIA 10 Jul, 2017 @ 2:02pm 
sempre pronta per aiutare Brava:2016villain::2016villain::2016villain: